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AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PERSONALE

La Rete Professioni Tecniche (RPT), ricerca per i propri uffici i seguente profili:

 


 

Profilo 1 –  Responsabile amministrazione e segreteria organizzativa

Data di pubblicazione: 09/07/2019
Data di scadenza: 24/07/2019

Descrizione profilo – La risorsa sarà responsabile del perfetto funzionamento della struttura, attraverso la gestione della sede, l’organizzazione degli spazi e degli strumenti di lavoro. Si occuperà della tenuta e della gestione del calendario degli incontri che avverranno in sede, dell’assemblea dei presidenti e dei gruppi di lavoro, predisponendo tutto quanto occorre al corretto e completo svolgimento delle riunioni.  Provvederà alle comunicazioni interne, alle convocazioni ed agli avvisi. Curerà la corrispondenza di posta elettronica e telefonica e sarà responsabile della tenuta del protocollo e dell’archivio cartaceo e digitale. Gestirà i rapporti con le segreterie dei Consigli nazionali associati e con i fornitori di beni e servizi occupandosi, inoltre, della contabilizzazione degli incassi provvedendo, nel rispetto delle scadenze, alla effettuazione dei pagamenti. Parteciperà attivamente all’organizzazione degli eventi.

Modalità di inserimento – La tipologia contrattuale, l’inquadramento e la retribuzione saranno in linea e commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Sede di lavoro – Roma Centro

Modalità di candidatura – Se ritieni che il tuo percorso di studi e l’esperienza lavorativa maturata siano in linea con il profilo ricercato, invia entro la data indicata la tua candidatura corredata da un Curriculum Vitae aggiornato al seguente indirizzo e-mail: info@reteprofessionitecniche.it con oggetto: “Candidatura RPT Profilo 1 –Responsabile amministrazione e segreteria organizzativa

 


 

Profilo 2 – Responsabile redazione specialistica di documenti e comunicazione

Data di pubblicazione: 09/07/2019
Data di scadenza: 24/07/2019

Descrizione profilo – La risorsa si occuperà di supportare il Coordinatore, l’assemblea dei Presidenti ed i gruppi di lavoro nel coordinamento, nella predisposizione e nella redazione di tutta la documentazione che riguarda le attività dell’Associazione. In particolare dovrà seguire tutte le riunioni e stilare il verbale dell’assemblea dei Presidenti, studiare e predisporre i documenti all’ordine del giorno dell’assemblea e delle riunioni dei gruppi di lavoro. Sulla base delle indicazioni dei gruppi di lavoro o degli esperti dei Consigli nazionali aderenti, ed in collaborazione con i consulenti tecnici dell’Associazione, si occuperà di redigere la prima bozza delle memorie che saranno presentate in sede di incontri istituzionali e di audizioni; si occuperà inoltre di curarne il coordinamento in fase di definizione in base ad eventuali contributi successivi. In collaborazione con la Segreteria, con i Centri studi e con gli Uffici stampa dei Consigli Nazionali aderenti si occuperà della redazione di circolari, comunicati stampa, relazioni, report e testi informativi. Predisporrà, inoltre, i contenuti per il sito web e curerà l’aggiornamento dei social media. Parteciperà attivamente all’organizzazione degli eventi.

Modalità di inserimento – La tipologia contrattuale, l’inquadramento e la retribuzione saranno in linea e commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Sede di lavoro – Roma Centro

Modalità di candidatura – Se ritieni che il tuo percorso di studi e l’esperienza lavorativa maturata siano in linea con il profilo ricercato, invia entro la data indicata la tua candidatura corredata da un Curriculum Vitae aggiornato al seguente indirizzo e-mail: info@reteprofessionitecniche.it con oggetto: “Candidatura RPT Profilo 2 –Responsabile redazione specialistica di documenti e comunicazione”.